ciao
Presepe 2007 di Sibilla
Moderatore:Parmenione
Non lo sapevo... che curioso!!! Sono contenta di averti conosciuto...ancora non riesco a guardare i tuoi lavori, però. Lo farò quanto prima...
ciao
ciao
"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)

