Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
Presepe 2007 di Sibilla
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
Proposta ......
Hai mai pensato di creare un diorama pasquale ?
Ne ho sentito molto parlare ... ma io personalmente non mi ci sono nemmeno cimentato ...
Potrebbe cmq essere un'idea ....
Fammi sapere se ci provi ....... ciao a presto
Ne ho sentito molto parlare ... ma io personalmente non mi ci sono nemmeno cimentato ...
Potrebbe cmq essere un'idea ....
Fammi sapere se ci provi ....... ciao a presto
- Amministratore
- Amministratore
Se devo essere sincera non ne ho visti molti. In linea di massima a me piace più il presepe popolare del palestinese, però è anche vero che alcuni presepi palestinesi mi hanno lasciato a bocca aperta. Mi sapete indicare qualche sito sul quale poter trovare foto di diorami pasquali? Vediamo se cambio idea e magari mi ci appassiono pure!!!
"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)
- edi1973
- Presepista Junior
Era praticamente da Natale che non leggevo più nulla nel forum e ora mi sono messo sotto a recuperare 
Veramente complimenti sia per l'idea originale che per la lavorazione. Bellissimo!
ciao
Emanuele

Veramente complimenti sia per l'idea originale che per la lavorazione. Bellissimo!
ciao
Emanuele
---------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
- fausta
- Presepista Junior
Ciao Sibilla, mi chiamo Fausta. Non ci conosciamo, ma ho ammirato i tuoi lavori
Ma lo sai che il tuo Presepe è stato citato sul Forum degli spagnoli?!
http://foro.belenismo.net/forums/thread ... &start=151
E' una bella soddisfazione!
Bravissima Sibilla
Ma lo sai che il tuo Presepe è stato citato sul Forum degli spagnoli?!
http://foro.belenismo.net/forums/thread ... &start=151
E' una bella soddisfazione!

Bravissima Sibilla
grazie
Ciao Fausta, ti ringrazio tantissimo per l'informazione. Non lo sapevo. Ultimamente ho avuto un pò di problemi per cui ho già tanto arretrato da vedere e da leggere sul nostro amatissimo Presepe forum. Recupererò!!! Comunque hai ragione, è proprio una bella soddisfazione, anche perché c'è molto di me in quel presepe come ad esempio l'amore per gli animali (gatti in particolare), il camino, il numero civico di casa mia, la strada in cui abito ed altri particolari... Tra qualche giorno posterò foto e filmato del mio nuovo presepe. Ciao, a presto. 

"Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri". (Kahlil Gibran)