Questo invece è il calendario che abbiamo realizzato con gli angioletti inventati da me:

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
Grazie anche a te Parmenione. Approfitto per rinnovarti i complimenti per il tuo presepe anche se, come sai, preferisco il popolare al palestinese.Parmenione ha scritto:Carini e molto originalicomplimenti.
Mi dispiace per il link, fino all'altro ieri si vedeva, cercherò di risolvere il problema. Le foto effettivamente sono buie ma ormai il presepe è al castello quindi le rifarò più in là.Parmenione ha scritto:Per quanto riguarda il video da quel link..sono finito in un sito in cirillico a luci rosse....
Le foto sono un pò buie, gli spazi mi sembrano un pò stretti, ma si notano dei particolari molto curati, belle le statue specialmente i volti.
Grazie dei complimenti che mi hai fatto, posso concederti di scopiazzarmi il "lavoro" del 2008...
Grazie Edi, le idee originali le ho, sono il tempo e la tecnica che mi mancano...edi1973 ha scritto:Bello e anche per la tua originalità, come al solito fai cose particolarissime!!!
Hai proprio ragione edi, il mio problema è che non ho nessuna competenza a livello meccanico o elettrico, ho imparato da poco ad assemblare un portalampade e impiego circa 2 ore. Con i colori riesco a pastrocchiare qualcosa ma per me già creare un corso d'acqua rappresenta un problema, comunque imparerò da voi sbirciando sulla guida passo passo alla quale spero di dare presto un contributo. Ciaoedi1973 ha scritto:per la tecnica puoi cercare aiuto anche in questo forum oltre che nel web in generale. Per il tempo posso dirti che noi lo abbiamo tolto al sonno lavorando dalle undici di sera in poi con sveglia alle 6.