Presentazione al forum e mio ultimo lavoro.....

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

catta
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Re: Presentazione al forum e mio ultimo lavoro.....

Messaggio da catta » ven gen 10, 2014 12:32 pm

sgt81 ha scritto:Ciao paulex e benvenuto! Hai fatto davvero un bel lavoro bravo! Mi piace molto come hai disposto gli edifici...io se non ho dei riferimenti fotografici e dimensionali impazzisco...purtroppo la progettazione rimane un mio grosso limite. Se mi permetti una piccola osservazione,io avrei cercato di nascondere un pochino di più i pisellini che hai usato per l'illuminazione (opinione meramente personale) ma è davvero ben fatto e curato. Che materiali e tecniche hai usato per creare gli edifici? Ciao!
Concordo, bello e suggestivo. Le luci così hanno comunque il loro fascino, una alternativa poteva essere di metterle in delle lanternine o fiaccole appese ai muri

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

sgt81
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da sgt81 » ven gen 10, 2014 12:49 pm

E' vero! Non ci avevo proprio pensato alle fiaccole...comunque sia rimane sempre un gran bel lavoro!

paulex
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da paulex » sab gen 11, 2014 1:05 pm

Sono contento che il mio primo lavoro vi piaccia amici!!.....sto facendo tesoro di tutti i vostri consigli che applicherò sicuramente nel mio prox lavoro...che ho promesso di fare per i miei suoceri!.....cmq...il materiale utilizzato è il polistirene da 2 cm lavorato con una taglierina per carta....(adesso mi sto costruendo il taglia polistirolo col filo di ferro caldo)...per la progettazione traggo ispirazione da squarci del centro storico della mia città....che praticamente è il luogo dove lavoro!....Non so se avete notato che mancano le ringhierine dei due balconi....e avrei voluto fare pure i lampioncini...

Rispondi