Piccolo presepe

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
Avatar utente
pierlu91
Presepista Junior
Presepista Junior
Messaggi:258
Iscritto il:mer dic 24, 2008 9:52 am
Località:lecce
Piccolo presepe

Messaggio da pierlu91 » dom gen 11, 2009 4:01 pm

La critica più frequante ke ricevo ogni volta ke mostro i miei presepi è ke sono troppo "puliti", senza molta vegetazione. A me ,sinceramente, piace molto questo genere, perchè mi immagino ke in una città nn ci sia molta vegetazione, quanta basta. ma ora, vaendo avuto durante queste vacanze natalizie un pò di tempo in più ho deciso di fare un piccolo presepe in cartapesta molto ricco di vegetazione. E' stato un lavoro molto lungo, i mattoncini sono ricoperti a uno a uno e poi attaccati... ma alla fine penso ke ne è valsa la pena. Cmq la struttura è quasi terminata, manca solo la parte di dietro. Ora devo arrikkire ancora molto la vegetazione..... c'è ancora un bel pò da fare... ma intanto ke ne pensate????

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Ora vi devo kiedere 2 aiuti: intanto ke personaggi inserire, se i soliti realizzati da me in creta o questi vestiti in stoffa, sempre creati da me... (visto ke sta cambiando ttt.....)

Immagine
Immagine

e poi mi serve un altro grande aiuto... mi sono accorto solo ora ke hanno già tolto tutto di avere finito il muskio... ke posso fareee????

Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!
-•°o.O -PiErLuIgI- O.o°•-