Presentazione

Questo spazio è dedicato alle nostre presentazioni

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Regole del forum
Per scrivere nel forum dovrai prima inserire una tua presentazione.
Rispondi
alice
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Presentazione

Messaggio da alice » dom ott 02, 2016 3:51 pm

Buongiorno mi chiamo Alice e ho 27 e sono dalla provincia di Vicenza, mi sono iscritta a questo gruppo, perché mi piacciono molto le atri manuali, di solito lavoro con molti materiali e a Natale, a volte, riesco a fare anche qualche mercatino, ma quest'anno, la mia parrocchia per beneficenza, ha deciso di fare un mega presepio, e mi ha incaricato con altre persone di allestirlo.
Il problema è che oltre ad essere molto grande ( 4mt profondità, 3mt larghezza e 3,5mt altezza) le statuine me le ha date la parrocchia e sono di tante misure, si parte da 5cm fino ad arrivare alla natività che sono ben 15 statue e misurano 30cm.
Non sò veramente da che parte partire, e speravo che parlarne con persone, sicuramente più competenti e professionali di mé, potessero darmi una mano, più che altro perché non vorrei venisse una schifezza, visto che appunto, il ricavato vá in beneficenza!
Grazie del vostro tempo e aiuto, buona giornata, Alice.

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

Amministratore
Amministratore
Amministratore

Re: Presentazione

Messaggio da Amministratore » dom ott 02, 2016 3:57 pm

alice ha scritto: Buongiorno mi chiamo Alice e ho 27 e sono dalla provincia di Vicenza, mi sono iscritta a questo gruppo, perché mi piacciono molto le atri manuali, di solito lavoro con molti materiali e a Natale, a volte, riesco a fare anche qualche mercatino, ma quest'anno, la mia parrocchia per beneficenza, ha deciso di fare un mega presepio, e mi ha incaricato con altre persone di allestirlo.
Il problema è che oltre ad essere molto grande ( 4mt profondità, 3mt larghezza e 3,5mt altezza) le statuine me le ha date la parrocchia e sono di tante misure, si parte da 5cm fino ad arrivare alla natività che sono ben 15 statue e misurano 30cm.
Non sò veramente da che parte partire, e speravo che parlarne con persone, sicuramente più competenti e professionali di mé, potessero darmi una mano, più che altro perché non vorrei venisse una schifezza, visto che appunto, il ricavato vá in beneficenza!
Grazie del vostro tempo e aiuto, buona giornata, Alice.
Ciao Alice, benvenuta nella nostra Famiglia. Ti chiedo la cortesia di utilizzare questo spazio alla sola presentazione... per quanto riguarda le informazioni sul presepe da realizzare inseriscile nella sezione "Suggerimenti & Proposte"
L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice.*Albert Einstein*

Se ti piace questo Forum e hai voglia di darci una mano, puoi farlo con una Donazione, cliccando qui sotto:

Immagine

alice
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da alice » dom ott 02, 2016 9:14 pm

ok scusami

Amministratore
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Amministratore » dom ott 02, 2016 9:31 pm

figurati :) non c'è bisogno di scusarsi
L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice.*Albert Einstein*

Se ti piace questo Forum e hai voglia di darci una mano, puoi farlo con una Donazione, cliccando qui sotto:

Immagine

alice
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da alice » dom ott 02, 2016 9:37 pm

scusami volevo chiederti, dove trovo la sezione suggerimenti e proposte? perchè non riesco a trovarla. O come faccio a fare la mia domanda...sono impedita!

Amministratore
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Amministratore » dom ott 02, 2016 9:50 pm

ho visto che sei riuscita :)

Immagine

fabiowarrior1
Maestro Presepista
Maestro Presepista

Messaggio da fabiowarrior1 » lun ott 03, 2016 1:55 pm

Ciao Alice, benvenuta :)
Come realizzare un bel un Presepe
Link

https://www.dioramapresepe.com/

Rispondi