Il colore del muro divisorio mi lascia qualche dubbio...Non so...
Forse troppo distacco con il resto...Non so appunto.
Moderatore:Parmenione

Troppo buono!Parmenione ha scritto:Non ti lamentare che anche il tuo presepe sta venendo bene...![]()
quel tuo "non so" dice tuttoParmenione ha scritto:
Il colore del muro divisorio mi lascia qualche dubbio...Non so...![]()
Forse troppo distacco con il resto...Non so appunto.

nooooo... ho fatto il mio "plastico" della casa nuova con google sketcup anche con livelli discreti, serve per dare l'idea in linea di massima, se quel muro va spostato di 10cm perché magari c'è poco spazio tra la parete ed il tavolo, capire come progettare la cameretta dei bambini.. per carità.. ma per un presepio, ed anche nella realtà, un lavoro come hai fatto te è l'ideale, fidatiAdriano ha scritto: Sicuramente sarebbe stato molto più...all'avanguardia usare autocad, ...... ma in mancanza

le palme, le ho acquistate già pronte e sistemate un pochino. Ho rifatto completamente il tronco e ricolorate le foglie, perché erano proprio bruttine. Avevo anche pensato di aggiungere delle foglie nuove, ma temevo si sarebbe vista la differenza di ...."mano" e le ho lasciate così. La prossima volta sicuramente farò meglio.dagoma ha scritto: le palme sono un pò "vuote" inserirei molte più foglie .....