Presepe 2010-2011

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Avatar utente
pierlu91
Presepista Junior
Presepista Junior
Messaggi:258
Iscritto il:mer dic 24, 2008 9:52 am
Località:lecce
Re: Presepe 2010-2011

Messaggio da pierlu91 » sab nov 20, 2010 5:06 pm

MereAndry ha scritto: Caro pierlu91, la fontana è molto bella, e da come lavori il polistirolo con il rivestimento verrà sicuramente molto realistica, le foto delle case danno un'impressione di realismo impressionante.

Solo su una cosa ti vorremmo far riflettere: se intendi fare una Bethlemme della Palestina di 2000 anni fa, una fontana poligonale tipica del rinascimento italiano forse non è molto coerente.

Ti mettiamo la foto di un pozzo fotografato nei pressi di Bethlemme in una vecchia foto, se ti va puoi riprodurlo così com'è, e da come abbiamo visto, saresti perfettamente in grado di realizzarlo al meglio.

Ciao !!!
MereAndry
Intanto grazie mille dei consigli e dei complimenti :D
Per quanto riguarda il pozzo ho paura di non riuscire a riprodurlo bene.... Purtroppo con la cartapesta non riesco a creare superfici irregolari, rovinate.... Dovrei semplicemente creare un cilindro... Ma ho paura che uscirà troppo definito e magari ancora poco adatto...
Comunque appena finisco questa fontana proverò a costruire un pozzo come quello nelle foto... E poi magari vediamo quale sta meglio :D
Ancora grazie per i consigli e la fiducia.... Cercherò di non deludervi :wink:
-•°o.O -PiErLuIgI- O.o°•-