presepe 2009 tecnica del polistirolo gessato pierre

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatore:Parmenione

Rispondi
pierre
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista
Messaggi:8
Iscritto il:mer set 01, 2010 6:21 pm
Località:lecce
presepe 2009 tecnica del polistirolo gessato pierre

Messaggio da pierre » gio set 02, 2010 4:08 pm

salve a tutti sono pierre, un nuovo iscritto del forum. anzitutto i miei complimenti ai maestri presepisti che onorano questa comunità, ammiro le vostre opere che pubblicate nei vari argomenti e cerco di trarne ispirazione ma soprattutto insegnamento.

con molta umiltà e un pizzico di imbarazzo di fronte alla vostra bravura avrei pensato di pubblicare alcune foto del mio ultimo presepe, edizione 2009. la tecnica è quella del polistirolo pressato (1cm) gessato (gesso acqua vinavil), i pupi sono della landi 10 cm. purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente del presepe intero, quindi vi posto le foto che sono venute meglio relative ad alcuni particolari.

come sicuramente noterete sono veramente scarso nella fase della pitturazione, infatti sono alla ricerca in questo forum di alcune discussioni specifiche sul tema ... magari se qualcuno di voi può indicarmene qualcuna ne sarei grato, io intanto continuo a cercare :wink:

aspetto qualsiasi suggerimento e soprattutto critica, che non potrà che essere costruttiva
ps: spero di riuscire a caricarle correttamente :D
grazie a tuttiiii :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di pierre il gio set 02, 2010 4:50 pm, modificato 2 volte in totale.