Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
Parmenione
- Vice-Amministratore

- Messaggi:2372
- Iscritto il:sab ago 25, 2007 9:50 pm
- Località:Cesano Maderno
- Località:Cesano Maderno (MB)
Un piccolo diorama
Messaggio
da Parmenione » sab mar 16, 2013 5:26 pm
Rieccomi..
Vi posto qualche foto del mio primo lavoretto per quest'anno.
E' un piccolo diorama: 29 x 32 x 40 cm.
E' per mio fratello, da inserire in un vano della sua libreria.
Tutto l'insieme è stato difficile da partorire, specialmente il secondo piano, ma ora forse sono giunto alla fine della fase di progettazione e di prima lavorazione.
Se non mi si accende qualche lampadina nei prossimi giorni, passerò alla colorazione....

- Allegati
-

- Vista davanti.JPG (56.6KiB)Visto 9245 volte
-

- Secondo piano.JPG (45.61KiB)Visto 9245 volte
-

- Paesaggio1.JPG (51.63KiB)Visto 9245 volte
-

- Paesaggio2.JPG (53.27KiB)Visto 9245 volte
-

- Grotta.JPG (45.83KiB)Visto 9245 volte
-

- Secondo e terzo piano.JPG (41.62KiB)Visto 9245 volte
-

- Montagne.JPG (45.58KiB)Visto 9245 volte
-

- Vista dall'alto.JPG (65.7KiB)Visto 9245 volte