Sono abbastanza contento del risultato ottenuto.
Un piccolo diorama
Moderatore:Parmenione
- Parmenione
- Vice-Amministratore

- Messaggi:2372
- Iscritto il:sab ago 25, 2007 9:50 pm
- Località:Cesano Maderno
- Località:Cesano Maderno (MB)
Grazie a tutti come al solito troppo buoni!
Sono abbastanza contento del risultato ottenuto.
Sono abbastanza contento del risultato ottenuto.
L'arca di Noè era stata costruita da dilettanti, il Titanic da professionisti....
http://www.youtube.com/user/MrParmenione
http://parmenione.presepeforum.com/
http://www.youtube.com/user/MrParmenione
http://parmenione.presepeforum.com/


