Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
geppetto58
- Aspirante Presepista

- Messaggi:9
- Iscritto il:dom feb 27, 2011 10:15 am
- Località:Italia Roma
Piccoli mestieri
Messaggio
da geppetto58 » dom apr 17, 2011 9:41 pm
Questi i primi miei capolavori spero vi piacciono.
Torchio,stadera, banco falegname e banco arrotino.
http://youtu.be/FH9LbS2YSIk (filmato movimento banco arrotino)
Non mi e possibile inserire un passo passo
ho fotografato e filmato a lavoro finito.
Comunque sono a disposizione per eventuali delucidazioni.
geppetto58 (vincenzo)
Ultima modifica di
geppetto58 il mar apr 19, 2011 8:58 pm, modificato 3 volte in totale.