ho quasi ultimato un lavoro "recuperato e reastaurato" di Jesmond , gran parte della struttura -arco e figure- sono state danneggiate durante i viaggio
ho provveduto a sistemare la base

l'arco

alcuni dettagli per la scena



a presto le foto a lavoro terminato
buon presepe a Tutti





