Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
Luigi QDM
- Presepista Senior

- Messaggi:914
- Iscritto il:mer gen 30, 2008 4:23 pm
- Località:TERRACINA
- Località:TERRACINA - LT
-
Contact:
piccoli accorgimenti
Messaggio
da Luigi QDM » dom ott 24, 2010 8:18 pm
avendo qualche figura da 11cm di Narracci , ho pensato di aggiungere al personaggio qualche piccolo dettaglio

ho aggiunto la fascina ( timo) e il bastone (rametto della pianta di alloro)

il fagotto della vecchietta