Opinioni su centralina Frialpower
Moderatore:Parmenione
-
latteluisa
- Aspirante Presepista

- Messaggi:14
- Iscritto il:lun apr 13, 2015 9:29 pm
- Località:nulvi
Salve a tutti!!! Vorrei acquistare la centralina a led Frialpower e vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha per potermi dare un parere in merito. Vi ringrazio anticipatamente!


