Mi chiamo Stefano e con mio figlio Filippo di 10 anni, che ha avuto l'idea di partecipare ad un concorso di presepi e mi ha convinto.
Oggi abbiamo terminato il lavoro e volevamo sapere come inserire le fotografie per conoscere i vostri commenti per migliorare al prossimo lavoro.
Stefano e Filippo
http://www.deconovecento.altervista.org



