Ho finalmente (manca qualche piccolo dettaglio), il mio presepe del 2011.
Un piccolo presepe, anche perchè lo spazio in casa non lo permette.
Spero vi piaccia.
Buon lavoro a tutti.
Le foto sono a questo link.
http://www.adacor.it/adacor/Modellismo/ ... s2011.html

