Struttura di polistirene espanso, ricoperta di scotex imbevuto in acqua e gesso.
Muro di pietre inciso in una colata di gesso.
Prima mano di colore con mordente noce scuro, mano di acqua e colla Vinavil, color "Moka"e terra di Siena bruciata.
Moderatore:Parmenione








Grazie Luigi, si presepi per tutti!LUIGI** IK0QDM** ha scritto:bene bene , abbiamo messo su una produzione di mini presepi per amici e parentame...
ok per la struttura bella anche la natività ,
domanda difficile ...dove hai reperito i piccioni o colombi???
qualche piccola agave...non costa molto la fai da te!!!!

Premetto che da queste foto i colori escono falsati, vederlo dal vivo è tutta un altra cosaNICOLINO ha scritto:Posso sapere che colori usi, e che pianta hai inserito ??

Grazie, si erba di modellismo col metodo elettrostatico, le statue sono un mix: la Madonna è della Frisa, Giuseppe della Del Prado e i bambinello è della Landi mi sembra.ANDREA72 ha scritto:Bravo ... bello come sempre, hai usato l'erbetta da modellismo?? Che statue sono??


