le statue erano gia' di sua proprieta'
Ho utilizzato alcune guide passo passo per realizzare la parete e il pavimento principale(diciamo con tecnica catalana..sperando di non offendere qualcuno
l'albero e' stato creato seguendo una guida di fabiowarrior
le rocce son state fatte in polistirolo con una colata di scagliola e stucco in alcuni punti
per quanto riguarda la colorazione fondo di mordente noce su parete e pavimento (non ho dato la famosa prima mano di vinilica e acqua,non so perche' ma mi sembra crei una patina lucida sopra...chiedo chiarimenti )e poi spennellate di pennello asciutto di vari colori
le rocce fondo di terra di siena diluita e altri colori spennellati
Vegetazione spugnette tritate ma applicate con vinilica e non con colla di coniglio come avrei voluto in quanto non mi e' ancora arrivata, alga di mare, nebbiolina
per la luce proiettata sulla nativita' ho usato una lamapadina a led alogena per auto a basso assorbimento
Spero vi piaccia




