ho voluto creare una natività senza tante pretese
[:)]
http://www.dioramapresepe.com/














non so se aggiungere qualcosa
saluti
fabio
Moderatore:Parmenione


















è la pura verità Fabio! complimenti ancorafabiowarrior1 ha scritto:sei gentilissimo roberto!!!
grazie anche a te pier
