Sono rimasto a bocca aperta guardando semplicemente le foto e posso immaginarmi dal vivo che emozione si possa provare ammirandolo..Ti faccio i miei complimenti perchè è veramente un opera d'arte e giustifica il lavoro di un anno intero..Bravissimo e tanti auguri per le prossime feste...Tony
Grazie per i complimenti:
rispondendo,nel merito a Tonyfly ,le dimensioni del mio presepe sono rispettivamente 130 cm di larghezza x 100 cm di profondita';la tecnica di realizzazione "classica"; polistirolo con colata di scagliola,successivamente scolpita.Porte e finestre,cosi' come la tettoia in primo piano,in balsa;il prato,impasto di segatura,acqua e vinavil;colorato con colori acrilici dopo un giorno di asciugatura.Le piante,con materiale da modellismo.
Contraccambio i saluti di buone feste a Tony,cosi' come a Tonyfly e tutti gli iscritti al forum!!!
AUGURI...AUGURI...AUGURI...