Ciao Rita,effettivamente il risultato è piaciuto anche a me.Grazie Cirorita ha scritto:bravissimo Ciro, bella la scenografia
MISSIONE RESTAURO
Moderatore:Parmenione
-
ciro49
Moderatore:Parmenione
Ciao Rita,effettivamente il risultato è piaciuto anche a me.Grazie Cirorita ha scritto:bravissimo Ciro, bella la scenografia