Il mio primo presepio
Moderatore:Parmenione
-
catta
- Aspirante Presepista

- Messaggi:44
- Iscritto il:sab gen 09, 2010 1:46 pm
- Località:Cremona
- Località:Cremona
arrivo con un pò di ritardo, il tuo presepe mi piace non stare a farti troppe critiche va benissimo! 
