Io aborro l'arte moderna, avendo Moiso come ex vicino e buon amico poi posso dire che è tutta una fuffa

se mi sente....
Premesso questo e premesso che se Picasso fosse rimasto a fare ritrattismo avremmo capolavoro alla Raffaello....buona fortuna
Venendo al presepio, lo so è una gioia del cuore creare, veder nascere e dischiudere le ali pezzo dopo pezzo, inoltre ritengo che il famoso proverbio che lavorare nobilita sia fra le peggior panzane generate da retaggi in cui è utile per pochi che molti vi credano, che nobilita l'animo è l'arte, l'espressione ultima del cuore della passione, il lavoro imbruttisce e degenera l'animo semmai, allontana dai veri e importanti valori che tutti dovremmo avere come prima mira.....ma va beh qui si discende in opinioni personali

Premesso questo se hai passione e direi che ne hai da vendere, vedrai che andrai sempre meglio, ogni passo sara il miglioramento di quello fatto prima, poi guarda con l'aiuto delle persone e dei grandi maestri che ci sono qui hai un background davvero invidiabile!!
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)