Grazie ai vostri consigli, un po' della mia fantasia ho quasi terminato il mio primo presepe.
Posto le foto e se avete consigli da darmi sono bene accetti.
Moderatore:Parmenione





Grazie mille ho cercato di fare il mio meglio mettendo tanta pazienza e fantasia.Parmenione ha scritto:Mi sembra che sei in gamba! Bravo


Ciao Paola