Ciao a tutti,questo è il presepe che ho realizzato a casa per il natale del 2008..spero vi piaccia,chiedo scusa pe la qualità delle foto..
Piccola nota; La natività rispetto a tutti gli altri pastori del prespe sono più grandi per il semplice fatto che ho voluto mettere in risalto la grotta e perchè sono molto affezionato a queste statue in particolar modo a san Giuseppe..la statua è di mio padre e la usava lui nei suoi presepi quando era giovane..
Il mio presepe del 2008
Moderatore:Parmenione
- passione presepe
- Aspirante Presepista

- Messaggi:11
- Iscritto il:mar nov 09, 2010 7:06 pm
- Località:cerisano (cs)
- Località:cerisano (cs)
- Allegati
-
- 7.JPG (69.31KiB)Visto 2070 volte
-
- 6.JPG (67.75KiB)Visto 2071 volte
-
- 5.JPG (50.92KiB)Visto 2071 volte
-
- 4.JPG (69.17KiB)Visto 2071 volte
-
- 3.JPG (65.92KiB)Visto 2071 volte
-
- 2.JPG (65.72KiB)Visto 2071 volte
-
- 1.JPG (67.96KiB)Visto 2072 volte
Franco
