Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
ermillo
- Aspirante Presepista

- Messaggi:66
- Iscritto il:mer nov 26, 2014 6:27 pm
- Località:biella
Il mio Presepe 2015
Messaggio
da ermillo » mer dic 09, 2015 2:21 pm
Cari Amici del Forum un caro saluto a tutti. Dopo un pò di latitanza vi propongo il mio lavoro per questo Santo Natale.
Un 60x30 con sughero e muschio naturale con statuine Moranduzzo da 10 cm. So già che Ciro mi sgriderà perchè non ho ridipinto le statuine
ma per quest'anno è andata così e spero sempre di fare meglio con il prossimo lavoretto.
Buon Natale a tutti !!
Ermete
Ps. Critiche, consigli e quanto volete esprimere sono sempre ben accetti per un futuro miglioramento! Grazie!
- Allegati
-

- IMG_20151207_165644.jpg (227.86KiB)Visto 6396 volte
-

- IMG_20151207_165635.jpg (236.88KiB)Visto 6396 volte
-

- IMG_20151207_165621.jpg (235.72KiB)Visto 6396 volte
-

- IMG_20151207_165613.jpg (275.71KiB)Visto 6396 volte
-

- IMG_20151207_165604.jpg (223.3KiB)Visto 6396 volte
-

- IMG_20151207_165546.jpg (243.94KiB)Visto 6396 volte
Ermete