Il mio 1° albero
Moderatore:Parmenione
- menu75
- Aspirante Presepista

- Messaggi:26
- Iscritto il:mer set 02, 2009 6:50 pm
- Località:SIBARI (CS)
- Località:SIBARI (CS)
Salve a tutti
..ecco il mio primo albero costruito seguendo il passo passo Costruzione di alberi con Teloxis Aristata .........poteva venire meglio
ma come primo lavoro fatemelo passare
..........
- Allegati
-
- ..la qualità della foto lascia un pò a desiderare!!!!
- 15102011164.jpg (70.6KiB)Visto 2804 volte
Mena

