A me piace molto, suggestivo questo angolo di vita di paese, ma credo che i complimenti facciano piacere ma non aiutano....se posso muovere delle critiche....;
Le tegole, sono enormemente lunghe, sottili percui non si vede l'effetto sovvrapposto tipico dei coppi reali, sono anche un po grandicelle se vogliamo spigolare sulle dimensioni in scala sono un po grosse in generale....sempre restando sul tetto, io metterei sotto la prima fila una riga di capovolte, propriocome i veri tetti di coppi, inoltre pens di mettere gronde? Per i tetti puoi trovare guide spettacolari su questo forum!!
Sempre a voler spigolare.......il portone squadrato in un arco non mi garba, opterei per 2 scelte, la prima tagli dalla balsa, o dal legno morbido di un plato la parte alta sagomata sull'arco, oppure riduci in altezza il portone quadrato e fai un riempimento di qualche genere di legno nella parte sopra....opterei per la 1
Non vedo l'ora di vedere il lavoro pittato
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)