Dopo ore ed ore passate a spulciare il forum,a cercare di farmi un po' di cultura generale per quanto riguarda tecniche e materiali...a pensare e ripensare al progetto..sono arrivata troppo tardi e cosi',visto tutte le perplessita' e difficolta' nell'iniziare..ho deciso di aiutarmi,prendendo "in prestito" le dime del corso di Bulciago...
Ed ecco il parziale risultato....per adesso ho solo passato il fondo...spero di non rovinare tutto con il colore...(che è forse la cosa per me più difficile..)
Per quanto riguarda l'illuminazione (sono a digiuno assoluto...e soprattutto ho trovato pochissima disponobilita' nei negozianti...

)ho trovato,in un negozio specializzato in impianti autoradio,i famosi led a 12 volt...,qualcuno mi ha detto che come trasformatore avrei potuto tranquillamente usare un caricabatterie del telefonino...risultato una luce talmente debole....(in negozio la signora aveva provato il led facendo una bella illuminazione calda..)
Secondo voi,dove sbaglio?Scusate per essermi dilungata..