see luigi ma quali mani d'oro! al limite d'argilla! avrò sicuramente bisogno di te quando dovrò dipingerli, perchè non so davvero da dove cominciare!!!
bene sono contenta di vedere nuovi scultori all'opera.
secondo me ci sono delle cose che senza fatica
per le prossime statue puoi migliorare,
1) manca un pochino di coscia
cioè il personaggio è un po' basso nella parte sottostante la cintura,
2) nel profilo lo vedo troppo corto, stretto
dal ginocchio al piede che di solito sta disteso si allunga di più quella parte.
3) la testa un pochino più piccola
continua vedrai
che + ti eserciti e + farai cose belle
Ciao Paola
Se la passione arde, la mente non la può fermare
grazie paola! i tuoi consigli sono preziosi, essendo un novello!!! la prossima volta starò più attento a questi particolari! grazie di cuore anche a te rita!
Rita non li ho cotti perché intendevo finire anche i re magi per fare così un'unica infornata.appena lo faccio posto una foto, sperando che non scoppino durante la cottura!