Davanti a queste immagini cosa si può dire...
non ci sono parole per commentare: a me sembra perfetta sia per la luce dal retro che per i dettagli molto ben curati.
Complimenti
Elio
bellissimo!non vedo l'ora di poterlo ammirare per poter cogliere i più piccoli dettagli a cui,per nostra fortuna, ulderico ci ha abituato!le oche sono uno spettacolo!!!!