inizio diorama 2009/2010
Moderatore:Parmenione
Moderatore:Parmenione
fabiowarrior1 ha scritto:carissimo pino,non odiare mai il tuo presepio.....vedrai che se comincerai ad amarlo sarà lui a far muovere la mano come se si creasse da solo.....
ti posso dare un dei consigli,che non sono neanche semplici da dare ma io ci provo,
il primo che ti do è di pensare sempre in continuazione a come risolvere i problemi di costruzione di qualsiasi cosa,alberi,case,piante,porte etc..........
pensa ,pensaci devi letteralmente studiare ciò che fai...e vedrai che le cose le farai con molta serenità........
poi cerca di studiare i tuoi presepi passati....e cerca di eliminare tutto ciò che a te non piace........e vedrai che presepio dopo presepio ci saranno sempre meno errori(anche se solo per te)
ecco se non riesci a trovare più errori significa che sei arivato nei tuoi limiti delle possibilità...perchè il segreto è trovare i difetti dei propri lavori e sistemarli sempre annno dopo anno,presepio dopo presepio,diorama dopo diorama.....
ricorda i difetti ci saranno sempre la bravura stà nell'individuarli e migliorarsi.........
Spero di essermi spiegato.........perchè a parole non è per nulla semplice spiegare ciò che ho voluto dirti.......
CMQ per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.............
sempre ingamba miraccomando......e ricorda devi amare il tuo presepe!