ingrandita foto piccolo diorama
Moderatore:Parmenione
- marcello64
- Aspirante Presepista

- Messaggi:32
- Iscritto il:mar apr 21, 2015 11:55 am
- Località:Bari
- Località:Bari
Moderatore:Parmenione








Ottimo scelta,vedi di postare qualche altra foto del diorama.Graziemarcello64 ha scritto:scusa Ciro...partecipero' con "il piccolo diorama"