Come richiesto, vi posto le immagini della mia prima realizzazione che risale al 2007.
Realizzato in gesso e cartongesso per le pareti delle casette, statuine Landi da 10cm, pecore di un'altro artista che non conosco.
Il tutto misura circa 90x60.
Critiche e consigli ben accetti.
Grazie a tutti per gli aprezzamenti e i consigli.
Colorazione: avete ragione, in effetti non è come me l'ero immaginato,non sono riuscito a schiarire il colore scuro di fondo, anche usando più passate di colori chiari, le pennellate chiare restavano solo sulle parti in rilievo e se andavo a forzare la pennellata nel fondo o facevo un pasticcio o perdevo di contrasto.
buona la realizzazione
come già detto , la colorazione un po' troppo omogenea...
e se posso.. per i futuri lavori prova a ricolorare anche le statue vedrai sarà tutto di un altro effetto
ciao
a presto con altre tue opere