Grazie a tutti dei consigli... presepe Justonelove 2009

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

Rispondi
justonelove10
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Grazie a tutti dei consigli... presepe Justonelove 2009

Messaggio da justonelove10 » dom dic 20, 2009 1:40 pm

cia ragazzi... volevo ringraziarvi per i consigli e per le preziose indicazioni ricavate dal forum... Augurandovi Buon Natale voglio condividere con voi le immagini del mio presepe 2009 sperando di essermi ben comportato... si accettano consensi e soprattutto critiche! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=PWtHUJ0p ... r_embedded
...

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

Gheroppa
Presepista Junior
Presepista Junior

Messaggio da Gheroppa » dom dic 20, 2009 3:00 pm

Mi pare un presepone!
Però a mio avviso il filmato non da modo di veder se ci può essere qualcosa d amigliorare o no, bello nel suo insieme, ma sara anche perchè sto portatile sui filmati è sempre scurissimo :( resta tutto molto confuso e scuro, l'illuminazione artificiale nella prima meta del filmato poi ottenebra ancora piu la scena rendendo artificiali i chiaroscuri e non permette certo di capire la colorazione piuttosto che i particolari, nella seconda meta del video andiamo gia meglio :) ma anche qui si va lontani da cogliere i particolari, per cosa posso vedere l'insieme è bello maestoso, mi piace quando si estendono anche in altezza cosi :) forse si vede troppo la carta roccia? Dovresti provare la tecnica della schiuma polieretanica, una bomboletta da 4euro fai tutti quei monti e ti resta leggero, la vera tecnica non vorrebbe altro che una passata di gesso e colore, io poi ci vado sopr apesantemente col gesso a piu mani perchè l'effetto che viene non è il massimo va beh :)

Secondo me....se ci fai avere qualche fotografia potremmo aprezzare meglio il tutto...
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)

mimosa
Presepista Junior
Presepista Junior

Messaggio da mimosa » lun dic 21, 2009 4:39 pm

un presepe di dimensioni notevoli. purtroppo il filmato non è dei migliori.

puoi inserire qualche foto?
.

Rispondi