Mi pare un presepone!
Però a mio avviso il filmato non da modo di veder se ci può essere qualcosa d amigliorare o no, bello nel suo insieme, ma sara anche perchè sto portatile sui filmati è sempre scurissimo
resta tutto molto confuso e scuro, l'illuminazione artificiale nella prima meta del filmato poi ottenebra ancora piu la scena rendendo artificiali i chiaroscuri e non permette certo di capire la colorazione piuttosto che i particolari, nella seconda meta del video andiamo gia meglio
ma anche qui si va lontani da cogliere i particolari, per cosa posso vedere l'insieme è bello maestoso, mi piace quando si estendono anche in altezza cosi
forse si vede troppo la carta roccia? Dovresti provare la tecnica della schiuma polieretanica, una bomboletta da 4euro fai tutti quei monti e ti resta leggero, la vera tecnica non vorrebbe altro che una passata di gesso e colore, io poi ci vado sopr apesantemente col gesso a piu mani perchè l'effetto che viene non è il massimo va beh
Secondo me....se ci fai avere qualche fotografia potremmo aprezzare meglio il tutto...
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)