Foto presepi
Moderatore:Parmenione
concordo in pieno .. .continuo a dire che a me Imageshack risulta molto scomodo...moritz ha scritto:attenzione Costaplus, cliccando sulla foto si apre il link a image shack e la foto la puoi visionare in formato più grande e oltre ...
da una parte è comodo se vuoi visionare nel dettaglio certi particolari, per contro devi ogni colt aprire il link esterno ...
un mio parere è postare le foto direttamenmte sul forum consono alla visione, perchè anche in presenza di particolari, con la funzione macro della fotocamera digitale si ottiene una buona visione (vedi le mianiature di Luigi...,)
quelli usati nel primo presepe sono rametti di timo, carissima fausta, purtroppo dalle mia parti non se ne trovano me ne aveva regalati un amico di manfredonia, in quelle zone ci sono i cespugli, avoja a trovà il timoSono belli i tuoi lavori. Mi piacciono molto colorazione e alberi. soprattutto quello della prima foto. Con cosa lo hai realizzato?
ho altri lavori ma devo cercare una nuova digitale, come ho già detto un'altra volta mia figlia me ne ha appena distrutta una appena ne sarò fornito nuovamente farò subito qualche altra fotoiao Massimo,
bella mano..
nel lavoro della seconda foto hai usato le statue della Del Prado riproduzione della collezione di J.L.Mayo
altri lavori?? altre foto???