Finalmente ho cominciato anche io....FINITO

Inserite qui le foto del vostro Presepio.

Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione

nicoletta
Presepista Senior
Presepista Senior

Re: Finalmente ho cominciato anche io....FINITO

Messaggio da nicoletta » sab gen 11, 2014 5:03 pm

Grazie Catta,anche a me piacerebbe man mano estenderlo,invece di rifarlo ogni anno....purtroppo quello che mi manca,come alla maggior parte,è lo spazio....però ,magari,per il prox anno,potrei provarci,facendo qualcosa di più piccolo,per poi ingrandirlo......

Il nostro angolo pubblicitario:

Messaggio pubblicitario

pierremigio
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da pierremigio » ven gen 24, 2014 8:13 am

ciao nicoletta complimenti per il bellissimo lavoro, sei stata molto brava nelle proporzioni e nella cura dei dettagli (che ovviamente fanno la differenza!) in particolare mi piace molto come è venuto il camino... ti vorrei chiedere, se è possibile, che statuine hai utilizzato, mi piacciono molto e vorrei saperne di più per usarle eventualmente nel mio prossimo progetto
ciao e grazie 1000 :D :D :D

nicoletta
Presepista Senior
Presepista Senior

Messaggio da nicoletta » ven gen 24, 2014 11:16 am

Ciao Pier,grazie innanzitutto degli apprezzamenti....le statue sono Landi da 13 cm,le ho trovate in offerta lo scorso anno,dopo Natale,in un Garden ,vicino a casa mia,la natività a prezzo pieno,costava circa 30/40€,io la pagai la metà ,di questa marca c'è anche una serie più semplice,secondo me rapporto qualità /prezzo è fatta bene ed in rete esistono tantissime statuine ed animali,e poi,essendo in P.v.c.,si possono rimuovere i piedistalli,come dicevo,lasciando le statue 10' in acqua bollente,usando un semplice taglierino.....

pierremigio
Aspirante Presepista
Aspirante Presepista

Messaggio da pierremigio » lun gen 27, 2014 9:52 am

graziex le info nicoletta, anche io utilizzo le landi ma la linea del tuo presepe non l'avevo mai vista, forse perchè finora ho usato quelle da 6 e da 10 cm, in particolare trovo molto bella la tua natività, complimenti...

Rispondi