Finalmente ho cominciato anche io....FINITO
Moderatore:Parmenione
-
nicoletta
- Presepista Senior

- Messaggi:384
- Iscritto il:mer giu 30, 2010 5:48 am
- Località:paderno dugnano
- Località:paderno dugnano (milano)
Moderatore:Parmenione







Concordo!!nicoletta ha scritto:...no Sergio che non mollo.....gia' siamo in poche...dobbiamo farvi una concorrenza spietata!!!!!![]()
![]()
Per Francina....PAROLE....SANTISSIME......!!!!


