Inserite qui le foto del vostro Presepio.
Moderatore:Parmenione
-
whole
- Aspirante Presepista

- Messaggi:51
- Iscritto il:sab dic 26, 2009 6:26 pm
- Località:Italia
- Località:Amorosi (BN)
-
Contact:
esperimento modellato
Messaggio
da whole » sab apr 16, 2011 6:55 pm
Ciao a tutti a volte ritorno.
Oggi annoiato e stremato dopo una settimana di intenso lavoro m'è caduto l'occhio sulla cera che comprai tempo fa e che poi ho lascito li a fare la muffa (panetto da 2 kg).
Mi sono messo con una palletta di cera in mano e dopo una mezz'oretta m'è venuto fuori questo!...è x statue da 12 cm.

Fatti non foste per viver come bruti... ma per seguire i quiz alla TV!