ti saluto!!!
effetto "tufo antico"
Moderatore:Parmenione
-
arietemt82@libero.it
- Presepista Junior

- Messaggi:284
- Iscritto il:gio feb 19, 2009 6:35 pm
- Località:matera
- Contact:
grazie mille fabio!!!!
ci puoi contare senz'altro...ogni giorno cerco di migliorare sempre di piu' anche sbagliando, l'importante per me e' dare ad ogni mio lavoro un'impronta mia personale, ma questo penso dovrebbe valere un po' per tutti!!
ti saluto!!!
ti saluto!!!
"la passione e' quella cosa che ti muove le mani ,la mente, e il cuore e che riesce a dar forma a ogni materia" aries82


