ritornando ai diorami : il fuoco è stato fatto inserendo la micro lampada nel legno???
le calzature eccezionali...gradito un passopasso se è possibile
le agave sono state fatte con piombo o das???
devo imparare e studiare ..per questo chiedo
Moderatore:Parmenione







solo ora ho avuto modo di visitare questa discussione e di ammirare queste magnifiche opere d'arte. Mentre andavo avanti mi chiedevo come fare a poterle vedere dal vivo...e infine sono arrivato a questo che è il messaggio più bello di tutti! Complimenti a tutti. Verrò ad Aprilia, magari già domenica mattina, spero di incontrarvi.ilfalegname ha scritto:Grazie ragazzi, per quest'anno verranno ripresentati nella prima veste all'interno della Chiesa di San Michele ad Aprilia da domenica 1 aprile per circa 20 giorni
