








due foto del secondo e terzo piano in fase di allestimento finale


Moderatore:Parmenione











Grazie. Buon Natale e felice Anno Nuovo.massimo ha scritto:ciao pippo, grazie, guarda le misure precise non le ricordo ma se non erro sono un 80 cm di profondità e una sessantina di larghezza
