Come avevo detto.. MI è venuta una gran voglia di provare a realizzare il mare, e questo è il risultato
Certo... Ho copiato un bel pò dalle opere viste nel forum
Le montagne sono realizzate in sughero, i personaggi in terracotta, il mare con il silicone e la sabbia.. con la sabbia







Cosa ne pensate?







