il progetto era un pò differente,ma in maniera veloce ho abbozzato questo diorama finendolo nel miglior dei modi (non avevo neanche la testa per finirlo a dire il vero)
spero che riesce a trasmettervi qualcosa
ps:dimenticavo ho aggiustato un pò la luce 2 giorni fa,chi è venuto all innaugurazione l ha visto un pò più scuro.....


















