Questa è arte... siamo in un altro mondo.
Complimenti!! inutile dire altro ... spettacolare
Curiosità: Appena passato Natale dove conservi tutte le tue opere??? Hai un magazzino costruito solo per i presepi??
"Io, nel vedere quest'uomo che muore, madre, io provo dolore. Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore"
Fabio solo oggi ho visto il tuo lavoro che anrebbe spostato nella sezione passo passo. Che dire. Senza parole...... Lavoro eccezionale. Da lasciare a bocca aperta. Mi state facendo sempre piu' venire la voglia di realizzare un presepe orientale.
Ho visto che un po' di mesi fa parlavate di polistirene. Io l'ho trovato a 3 euro a m2. Ma purtroppo la superficie non e' liscia ma ha un reticolo romboidale. Quello che usate voi e' liscio?
anche per me si è presentato lo stesso problema ho risolto tagliando dei pezzi grandi che verranno a loro volta tagliati in base all'esigenza del lavoro, per togliere il reticolo romboidale usando la taglierina homemade viene eliminato.....altra soluzione....usare la parte del reticolo...rivolta verso il lato "nascosto".....
Luigi mi spieghi cosa e' questa taglierina home made? Ho pensato anche io di tagliare dei pezzi piu' piccoli dalla lalstra grande e poi dimezzare lo spessore del pezzo tagliato ed usare e la parte tagliata come superfifice liscia. Il problema e' che con il cutter cio' e' impossibile.