Aiutaci a far crescere Presepe Forum
con una piccola donazione.
Vorremmo apportare delle migliorie per allargare i nostri orizzonti, pertanto ogni aiuto è ben accetto! :)
diorama 2008/2009
Moderatori: fabiocerr, ciro49, Parmenione
- fabiowarrior1
- Presepista Senior
- fabiowarrior1
- Presepista Senior
- fabiowarrior1
- Presepista Senior
- fausta
- Presepista Junior
No no, Fabio hai capito bene. Grazie mille per la risposta
Il tuo presepe l'ho guardato foto per foto, ho visto il lavorone che hai fatto
Io ho provato ad attaccare solo qualche mattoncino per gonfiare le pietre ed ho impiegato parecchio
Ma poi non sapevo come fare per rigarle, perchè il polistirolo è liscio, e allora ho usato il pirografo, ma "buca" troppo
Grazie ancora
Ciao Fausta
Il tuo presepe l'ho guardato foto per foto, ho visto il lavorone che hai fatto
Io ho provato ad attaccare solo qualche mattoncino per gonfiare le pietre ed ho impiegato parecchio
Ma poi non sapevo come fare per rigarle, perchè il polistirolo è liscio, e allora ho usato il pirografo, ma "buca" troppo
Grazie ancora
Ciao Fausta
- Parmenione
- Vice-Amministratore
-
- Presepista Junior
Ciao Fabio...allora, io per fotografare uso modalità automatica ma con flash disattivato, e cerco di stare fermo al momento dello scatto per evitare che venga mossafabiowarrior1 ha scritto:@nico tu come fotografiil tuo presepe? chemodalità usi con la fotocamera?

- fabiowarrior1
- Presepista Senior
- Parmenione
- Vice-Amministratore
- edi1973
- Presepista Junior
Vedi un consiglio te lo darei io... ma perchè qualche volta non esci, vai un po' in giro, ti dedichi meno ai presepi così da fare lavori che non sono opere d'arte?

Scherzi a a parte, credo proprio che la tua fosse una battuta, non me ne vogliano gli altri maestri, ma questo è veramente un lavoro sutpendo e meraviglioso, in più di un presepe orientale che io preferisco... io veramente non so cosa dirti se non che è arte allo stato puro...
Voi maestri fate lavori talmente fantastici e lontani da quello che posso fare io che non mi viene mai volgia di lasciare, siete talmente lontani dalla mia portata che mi fermo ad ammirare.. .purtroppo solo in foto
ciao
Emanuele

Scherzi a a parte, credo proprio che la tua fosse una battuta, non me ne vogliano gli altri maestri, ma questo è veramente un lavoro sutpendo e meraviglioso, in più di un presepe orientale che io preferisco... io veramente non so cosa dirti se non che è arte allo stato puro...
Voi maestri fate lavori talmente fantastici e lontani da quello che posso fare io che non mi viene mai volgia di lasciare, siete talmente lontani dalla mia portata che mi fermo ad ammirare.. .purtroppo solo in foto

ciao
Emanuele
---------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Arthur Schopenhauer)