



dimenticavo il riferimento per le dimensioni

Moderatore:Parmenione


fabiocerr ha scritto:I tuoi lavori son talmente piccoli che stavolta non ero riuscito a vederli nemmeno sul forum!!! Però che bello .....

per le figure di Landi sono da 6 cm ma tolta la base e fissate sul lavoro sono riuscito a portarli a 4,5 cmelioz ha scritto:secondo me mi stai facendo concorrenza nelle miniature!!! ahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
quanto sono grandi i pastori?
Bravo, ben lavorati e costruiti.

te possinoelioz ha scritto:fabiocerr ha scritto:I tuoi lavori son talmente piccoli che stavolta non ero riuscito a vederli nemmeno sul forum!!! Però che bello .....





sei fortunato ad avere un garage a disposizione per l'hobby...LUIGI** IK0QDM** ha scritto: elioz,
ciao e grazie per i commenti, le figure cinesi sono la Natività, il pastore in ginocchio, il pastore con pecora
si mi diverto molto con le piccole creazioni ma in passato ho lavorato anche su altre misure
questo è il mio banco di lavoro in garace, e per le miniture ho un piccolo banco in casa





