
il barattolo della colla!!!

la scopa per le pulizie

un po' di disordine

ho preparato le travi per il tetto e la rifinitura del muro per l'ingresso...
spero di farcela per dicembre
ciao....
p.s. ma voi ...ancora in vacanza??????
Moderatore:Parmenione







GRAZIE nico, sono onorato per la tua richiestanicomari ha scritto:E bravo....complimentoni. Non è che apriresti una collaborazione? Io faccio le strutture, tu arredi gkli interni![]()
Davvero ben fatti.
Ciao Paola