Io proverei a unicre la tecnica del polisterolo scavato e al posto del silicone la guina, io ho usato in passato la guaina (Prima che per motivi lavorativi mollassi il cutter sul tavolo per lungoo tempo) funziona piu che bene, ma a un patto che sotto sia tutto stabile, se sotto qualcosa non è ben fissato in quelo puno la guina crepa e non c'è verso, se è stesa su un fondo regolare, 2 mani incrociate reggono parecchie bar di pressione, quindi anche altezza d'acqua non indiffrenti, costa moltoooo meno del silicone e per sua specifica composizione non si rischia di lasciare buchini come col silicone, è meto tossico che il silicone acetico quando asciuga sotto al naso
si vernica che è un amore...anche senza primer per materiali plastici...col silicone auguri, (il silicone è l'unicorno dei carozzieri hihi) inoltre su superfici ampie una reina di rinforzo aiuta e molto, una mano densa posa della retina altra mano o due, sul polistirolo scavato non servirebbe per esempio
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (De Andrè)